Siae bollini adesivi per dischi e memorie

Bollini SIAE semipersonalizzati per dischi / memorie unicamente dati.
Si rilasciano Bollini Siae semipersonalizzati utilizzabili unicamente per supporti contenenti dati da noi riprodotti. Sono Bollini riportanti il nostro Codice Duplicatore che Siae ci affida per velocizzare la procedura di Vidimazione dei dischi / memorie contenenti soltanto file dati come da aggiornamenti della Legge 633/41 e successivi.
Si richiede quanto segue per poter procedere: 1. la firma della domanda di rilascio Siae modello DRM2, 2. la firma dei moduli per l’accettazione del trattameno dati L.196/2003 sulla Privacy, 3. la firma della delega a rappresentarvi presso SIAE limitatamente alla richiesta di Licenza Opera per Opera, 4. copia del documento di identità e codice fiscale del richiedente, 5. copia della grafica inerente l’Opera in questione (copertina, label, inserti cartacei ecc.) completa dei dati richiesti da SIAE nell’art.6 Obblighi del Produttore (si veda il modulo Siae DRM2).
Per mezzo del portale Siae Gestione Vidimazioni possiamo rilasciare detti contrassegni in tempi brevissimi, anche pochi minuti.
Per Licenze Audio e Video la procedura varia nella tempistica, richiedere informazioni e modulistica relativa a info@videobex.it

223_

2316 117

Audiovideo Bex Azienda fiduciaria SIAE con licenza nr. FB002/03 per la fabbricazione e duplicazione di supporti magnetici e ottici
50127 Firenze – Italy V.le A.Guidoni 129 tel. +390557327296

Member of ADISMMO – Founding Associate Associazione Duplicatori Italiani Supporti Meccanici, Magnetici ed Ottici
Via Vincenzo Monti 32 – 20123 Milano

Lascia un commento