Newsletter

AUDIOVIDEO BEX

Audiovideo Bex o AVBex, per semplificare, è una Azienda che opera nel settore della stampa digitale, duplicazione e replica di memorie ottiche ed elettroniche e produizione e distribuzione di supporti magnetici CD, DVD, Usb drive, nastri e dischi. Specializzata nella duplicazione e replica in optical media fino dall’avvento di questa tecnologia risalente circa all’inzio degli anni 80, produce CD, DVD, Usb drive, nastri e dischi nei vari formati esistenti, oltre ai prodotti atti al packaging come soluzioni in cartotecnica e stampe cartacee di ogni tipo.

Fiduciaria S.I.A.E. per l’attività di duplicazione e replica, AV Bex è una Azienda dedicata alla fornitura di servizi e prodotti multimediali professionali. Alla consolidata attività nei campi tradizionali dell'audio-video, affianca una pluriennale esperienza nei sistemi multimediali digitali.

AVBex è inoltre membro fondatore di ADISMMO.

ADISMMO, Associazione Duplicatori Italiani Supporti Meccanici, Magnetici ed Ottici, fondata nel 2003 per opera di aziende che operano nel settore della duplicazione e stampa di supporti di registrazione, nasce con lo scopo di tutelare e promuovere gli interessi collettivi del settore multimediale ed audiovisivo sul piano nazionale ed internazionale. A tal fine, operando senza fini di lucro, promuove la formazione di specifiche professionalità e la ricerca, per la definizione e lo sviluppo di standard qualitativi del settore.

AV Bex ha sede a Tavarnuzze ( hinterland fiorentino, questo il link di navigazione https://goo.gl/maps/p5cXvUC8ptK2 ) e opera sui mercati nazionali e internazionali. Le attività principali sono :

stampa digitale, serigrafica, offset e in pressofusione di CD - DVD - Usb drive, stampa e packaging di copertine, libretti e inserti in carta e cartone, distribuzione supporti magnetici professionali per cinema - tv - home, grafica e impaginazione professionale per l'Editoria.

Nel catalogo AV Bex trovano posto anche articoli per la promozione aziendale, gadgets, hardware e software.

Firenze, 18 maggio 2018.